martedì 16 giugno 2009

Food blogger in libreria

PER VISUALIZZARE LA DIRETTA CLICCATE QUI

Sognate una libreria dove non si acquisti solamente ma si possa chiaccherare, conoscersi e raccontare nuove storie di creatività?
E’ questa l’idea di
Davide Nonino, giovane scrittore friulano, che venerdì 19 giugno presso la Libreria Turistica Internazionale Odòs di Via Villalta a Udine presenta la seconda edizione di ‘Scrittore in libreria‘, una giornata dedicata agli appassionati della lettura e a tutti gli artisti che hanno una storia da raccontare.
Ecco quindi la partecipazione di Etrarte che quando si parla di nuovi media, arte e cultura non può non esserci, e collabora attivamente in questa iniziativa grazie alla diretta web in streaming che si terrà in questa pagina e alla partecipazione all’evento con alcuni dei suoi artisti affezionati.
Dalle ore 16.15 alle ore 20.00 chi entrerà in libreria potrà essere intervistato da Davide alla postazione che verrà allestita oppure assistere alle interviste che verranno fatte agli artisti ospiti che parteciperanno all’evento all’interno del Caffè Letterario Odòs.
Per tutte le persone che parteciperanno sarà a disposizione per un assaggio gratuito anche uno spazio enogastromico food & wine grazie alla collaborazione di Dorbolò con i suoi tipici dolci friulani e della
Tenuta Luisa con i suoi vini d’eccellenza.
Ti piacerebbe seguire la diretta ma non vuoi dimenticartene tra le mille cose del web? Abbiamo creato per l’occasione un piccolo servizio memo, dove puoi inserire la tua mail per essere avvisato della diretta alcune ore prima. Per iscriverti clicca
qui.

Ps: per i curiosi che vogliono avere qualche dritta sugli ospiti… vi aspettiamo in Libreria a Udine o sul web eheh… Vi possiamo solo dire che ci sarà una cantantautrice, un duo ballerino molto poco convenzionale, una citizen blogger , una maestra giramondo, una food blogger etc etc.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails