mercoledì 22 luglio 2009

Coppette alle pesche

coppette alle pesche

Ecco un dolce facile e fresco. Sinceramente non so dirvi le quantità esatte degli ingredienti.
Ho preso 4 pesche, le ho tagliate a pezzetti. Una parte di queste le ho frullate con un po’ di zucchero a velo. Ho iniziato a comporre queste coppette con uno strato di savoiardi, due cucchiai del composto frullato, dei pezzetti di pesca e yogurt alla pesca. Ho fatto due strati ripetendo gli stessi ingredienti; alla fine ho aggiunto un pizzico di cacao amaro. Ho coperto le coppette con della pellicola, le ho lasciate riposare in frigo per un paio d’ore, le ho servite fresche e le ho gustate in compagnia.

3 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! semplici e veloci da preparare! davvero una fresca e golosa idea!
baci baci

Mary ha detto...

Devono essere molto buone!

desideri&peperoncino ha detto...

Grazie Ragazze!!Buon finesettimana...besos

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails